Patron Grimaldi e la Nazzaro al battesimo della ‘Corradino Real Estate’

Inaugurati i nuovi locali dell’agenzia 1 nello strategico quartiere Lido di Catanzaro


Compravendite e locazioni immobiliari costituiscono una fetta importantedi ogni economiaurbana.

Problemi e risorse di cui si fa carico da tempo a Catanzaro un giovane e gia’ esperto intermediario del settore, Domenico Corradino,  che ha appena inaugurato i nuovi luminosi locali dell’agenzia 1 nello strategico quartiere marinaro del capoluogo di regione (Via Fiume e Via Corace) in attesa di fare altrettanto nella zona centrale della Città (Via Buccarelli).

La Corradino Real Estate si propone quale interlocutore legittimo e privilegiato per il mercato internazionale. Domenico, esperto e notissimo agente immobiliare della zona,  amministra la società di cui fanno parte il figlio Gennaro ed Umberto Gigliotta.

Oltre alla parte istituzionale, che ha visto partecipare gli assessori Alessio Sculco, Franco Longo ed il presidente di Confcommercio Falbo, la cerimonia è stata anche un piccolo evento mondano, tra ostriche e franciacorta, music live e la presenza come madrina di una ex miss italia oggi apprezzata conduttrice radio-televisiva, Manila Nazzaro che ha parlato di se rivolgendo appelli di sensibilità per le donne.

Tantissimi le manifestazioni di affetto e le felicitazioni seguite al taglio del nastro.

ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA