Noto, bilancio del primo semestre di presidenza

Conferenza stampa del presidente Noto


Grande serenità ma anche l’occasione per togliersi qualche (primo?) sassolino.

La presentazione del nuovo sito che sarà on line ai primi di febbraio è stata occasione per fare il punto sui primi sei mesi di presidenza in seno al Catanzaro Calcio.

Alla prima conferenza stampa 2018 l’ing. Floriano Noto ha espresso massima soddisfazione per il primo round di Money Gate, spiegando la decisa flessione della squadra nelle ultime due gare ed anticipando che al calciomercato il Catanzaro osserverà una posizione prudente, alla luce della ritrovata disponibilità di tutti gli infortunati.

Noto ha detto di non aspettarsi qualche posizione di troppo da parte di tifosi prevenuti e neppure richieste di trasferimento da giocatori (Benedetti ndr) che avevano dichiarato massima disponibilità alla causa del Catanzaro.

Assicurando fiducia a Doronzo e Dionigi il massimo dirigente non ha mai citato il responsabile dell’area gestione Maglione. E rispondendo alla domanda di un giornalista ha confermato di “aver scelto l’accompagnatore della squadra Salvatore Ferragina come elemento di equilibrio ed attaccamento alla società che risponde direttamente al presidente”