Covid-19, chiesa evangelica cinese dona mascherine a Catanzaro

Covid-19, chiesa evangelica cinese dona mascherine a Catanzaro 20 Aprile 2020 Non si ferma la rete solidale che vede al centro l’amministrazione comunale di Catanzaro grazie alle donazioni di beni di prima necessità e dispositivi di protezione per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Questa mattina il sindaco Sergio Abramo ha ricevuto un’importante fornitura di mascherine Covid-19 offerte dalla Chiesa Cristiana Evangelica Cinese di Prato che negli scorsi giorni, attraverso la chiesa Maranatha di Catanzaro, ha avviato una campagna di distribuzione gratuita a Catanzaro. “Devo ringraziare – ha sottolineato Abramo – questa importante comunità cristiana per l’attenzione e la sensibilità dimostrata verso il nostro territorio. I dispositivi saranno dati in uso alla Polizia locale e al Gruppo comunale di Protezione Civile e saranno un prezioso supporto a tutela della salute di chi opera quotidianamente sul campo e dei cittadini tutti.

Un gesto di vicinanza – reso possibile grazie alla collaborazione del consigliere comunale Enrico Consolante – che assume, quindi, un significato particolare perché rappresenta un aiuto concreto a chi è impegnato nelle attività di controllo e nei servizi di assistenza alla popolazione. A nome di tutta Catanzaro esprimo, quindi, la più profonda gratitudine alla Chiesa Cristiana Evangelica Cinese di Prato all’insegna dell’amicizia e della solidarietà tra comunità colpite dal covid-19 e che insieme vogliono tornare presto alla normalità”.

   

Redazione Calarbia 7

© Riproduzione riservata. Condividi

Fonte