Comune, Mirarchi: “Sollecitati interventi su viabilità e lavori pubblici”

comune mirarchi

Lo afferma, il una nota stampa, il consigliere comunale Antonio Mirarchi

 

“Nel corso delle riunioni delle commissioni consiliari alla Viabilità, presieduta da Fabio Talarico, e Lavori pubblici, presieduta da Eugenio Riccio, ho sollecitato una serie di fondamentali interventi, in merito alle cunette e alla segnaletica stradale, nelle vie Curtatone, Torrazzo e Gullì.

 

Si tratta, nello specifico, della ripresa e del completamento dei lavori sulle cunette stradali del quartiere Barone, opere già iniziate tempo fa, e della necessaria installazione della segnaletica stradale di una zona, appunto quella di Barone, che risulta, come ho più volte segnalato, fortemente a rischio.

 

Queste tematiche, su mia proposta, sono già poste sotto l’attenzione dell’amministrazione anche attraverso precisi sopralluoghi ai quali hanno partecipato pure le forze della Polizia locale, in particolare del tenente colonnello Franco Basile.

 

Inoltrerò apposite note protocollate al sindaco Sergio Abramo, ai settori competenti, ai vari presidenti delle commissioni e al capogruppo della mia lista, Ezio Praticò, per chiedere un esito positivo e quanto più repentino possibile delle vicende in questo.

 

Ho chiesto al presidente Riccio, ancora, la convocazione di un tavolo di lavoro ad hoc della commissione Lavori pubblici alla presenza del dirigente e dei funzionari del settore Gestione del territorio, dell’assessore al ramo, allargato alla Regione, per conoscere lo stato dell’arte nell’assegnazione dei fondi per la realizzazione della rete fognaria non solo del quartiere Barone, ma di tutti gli altri quartieri della città che ne sono sprovvisti”.

Redazione Catanzaro 7