Aiuole Lungomare, incontro al Comune: fumata bianca

RIUNIONE TRA ASSESSORE E VOLONTARI

incontro_aiuole

La cura delle aiuole rispettando regolamenti e normative comunali. È di quanto hanno discusso, questa mattina, l’assessore all’Ambiente, Domenico Cavallaro, e il consigliere comunale di Catanzaro da Vivere, Antonio Ursino, con alcuni cittadini che hanno manifestato la propria volontà di proseguire la collaborazione con l’amministrazione nei termini corretti.

 

«È stato un piacere parlare con dei catanzaresi che amano la propria città e vogliono contribuire nel migliore e più legale dei modi», ha detto Cavallaro ringraziando Mario Badolato, Attilio Polito, Giuseppe Bianco e Francesco Dornio oltre allo stesso consigliere Ursino, che ha “svolto una efficace e fondamentale funzione di tramite fra l’assessorato e i cittadini”.

 

“L’incontro di oggi – ha aggiunto il delegato di giunta – è servito a sviluppare un discorso serio e approfondito con gente volenterosa, che ha capito che per contribuire all’immagine e al decoro della città, a Lido come in ogni altro quartiere, è essenziale rispettare le regole e intavolare una discussione sincera e proficua con l’amministrazione”.

A margine occorre registrare che secondo un valido principio di democrazia, due volontari hanno comunque deciso di ‘dimettersi’ essendo in disaccordo con le esigenze normative.