Enorme successo per la manifestazione “Artisti in Corsia”

oznorMB

 

La III edizione di Artisti in Corsia – la manifestazione promossa dall’associazione ACSA & STE Onlus, in collaborazione con il Lions Club Catanzaro Host e il Rotary Club Catanzaro, che grazie al progetto “We will make your dream come true” si pone l’obiettivo di trasformare in realtà le richieste dei piccoli pazienti affetti da patologie di particolare gravità – è stata un grande successo, una serata speciale sul filo delle emozioni.

Un appuntamento che cresce di anno in anno, la cui perfetta realizzazione poggia sull’affidamento dell’intera organizzazione ad un’agenza esperta in eventi e congressi, la Present&Future.

Una grande squadra, affiatata, compatta e versatile, capitanata da  Alfonsa Trapasso – insieme a Giacomo Borrino, Daniela, Arianna e Mary – che cura ogni iniziativa nei minimi dettagli con eleganza e stile, dall’allestimento alle coreografie, alla comunicazione, senza lasciare nulla al caso.

Per questa ragione, l’agenzia Present&Future cura i maggiori eventi del territorio, spaziando tra i svariati settori – medico, food, cultura, arte, moda e spettacolo ecc. – ma non dimenticando i più bisognosi e impegnandosi spesso in manifestazioni di beneficienza come quella di Artisti in Corsia.

I premi dell’evento sono stati realizzati dal Maestro orafo Michele Affidato. La manifestazione è stata realizzata grazie al supporto della Gioielleria Megna.