Regionali, Grillini subito in campo quasi come nel Boxing Day della Premier

(D.C.) – Cinquestelle, la prima uscita pubblica del 2020 è la loro. In questa inedita campagna elettorale per le Regionali che ha quasi costretto i politici locali a vivere il Boxing Day della Premier con le elezioni del 26 gennaio ormai alle porte, i pentastellati si sono dati appuntamento oggi pomeriggio con il candidato presidente Francesco Aiello nel salotto letterario di via Luigi Settembrini a Catanzaro per giunta alla presenza dei senatori Bianca Laura Granato e Giuseppe Fabio Auddino.

Un modo per incontrare i cittadini del capoluogo in una pigra e fin qui sonnacchiosa – diciamolo pure – opera di propaganda (il riferimento è generale e quindi non certo focalizzato sui grillini) da farsi tra panettoni e spumanti con una Calabria maltrattata da alcuni vertici partitici nazionali e arrivata a conoscere i suoi potenziali governanti appunto a ridosso del Natale e del nuovo anno.

Non così, per la verità, nel caso del Movimento pentastellato che (al pari dell’indipendente Carlo Tansi) prova a rompere gli schemi, pur tra tante oggettive difficoltà

      © Riproduzione riservata.

Fonte