Prosegue serena l’attività mercatale del quartiere Lido

si conferma l’appuntamento del giovedì con il mercato rionale di Catanzaro Lido

Dopo la riapertura del 07 maggio scorso con la sola vendita di prodotti alimentari, seguita dal 18 maggio con il via libera alla vendita di abbigliamento ed altri beni di consumo, si conferma l’appuntamento del giovedì con il mercato rionale di Catanzaro Lido.

Nel rispetto delle disposizioni per il contenimento del contagio da Covid-19, le misure di sicurezza continuano a prevedere il contenimento degli ingressi,il distanziamento fra i bancali di esposizione e la misurazione della temperatura corporea del fruitori del colorato e vivace mercatino della Marina di Catanzaro.

Gli operatori continuano ad espletare le loro attività di vendita nel rigoroso rispetto delle regole di igiene e profilassi, utilizzando i dispositivi di protezione e mantenendo le distanze di sicurezza interpersonali per evitare assembramenti.

Anche il flusso dei clienti è decisamente aumentato rispetto alle scorse settimane,  tanto da restituire alle attività mercatali dell’ex Area Teti un quasi totale ritorno alla normalità.

(B.C.)