Polimeni: “Auguri al presidente del Consiglio comunale di Lamezia Terme”

Dichiarazione del presidente del Consiglio comunale di Catanzaro, Marco Polimeni, il quale fa gli auguri, al neo presidente del Consiglio comunale di Lamezia Terme, Pino Zaffina.

“Esprimo i più sinceri auguri di buon lavoro al neo presidente del Consiglio comunale di Lamezia Terme, Pino Zaffina, chiamato a svolgere un ruolo importante alla guida dell’assise civica. Sono certo che saprà svolgere questo delicato incarico con imparzialità e senso di responsabilità. A Zaffina non posso che ribadire l’assoluta disponibilità al dialogo e alla collaborazione tra i rispettivi consigli comunali di Catanzaro e Lamezia che potranno riprendere il lavoro interrotto negli scorsi mesi. Ho avuto modo di sottolineare quanto il confronto istituzionale sia fondamentale per lo sviluppo del Capoluogo, della provincia e di tutta la regione. In questo momento storico molto complesso per tutti gli enti locali, diventa necessario ancora di più unire le forze per una programmazione sinergica che possa contribuire a far crescere l’area vasta in modo proficuo.

Sono tanti i temi che potranno essere discussi con i colleghi del Consiglio lametino ed è, per questo motivo, che inviterò il presidente Zaffina a calendarizzare una seduta congiunta delle assemblee di Catanzaro e Lamezia che sarà ancora una volta prova del rapporto di amicizia tra le due città consorelle”.

       

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Fonte