La città di Catanzaro ha ospitato l’incontro interrregionale del cammino Neocatecumenale nell’area di Giovino nel quartiere Lido.
La città di Catanzaro ha ospitato l’incontro interrregionale del cammino Neocatecumenale alla presenza del Cardinale Paolo Romeo, Arcivescovo Metropolita di Palermo, nell’area di Giovino nel quartiere Lido. All’appuntamento era presente lo spagnolo Kiko Arguello, fondatore del Cammino Neocatecumenale, il quale ha lanciato il Kerygma (annuncio della Resurrezione) e poi aperto l’atteso momento delle vocazioni.
Buona l’organizzazione che ha ospitato centinaia di pullman e migliaia di auto private.
(Catanzaro, 29 aprile 2013 – NicoDeLucaPress – Maurizio Santoro)
Un cinquantenne denunciato e 150 chili di materiale esplodente destinato a fuochi d’artificio sequestrato. E’ il bilancio di una operazione portata a termine
Verso l’andata di play out, ultima al Ceravolo . In vista dell’ultima puntata (extra) del format di CatanzaroTv, curioso collage che individua un simpatico emulo del presenzialista per eccellenza delle […]
A guidare per il prossimo triennio le attività di Arcigay nel territorio di Catanzaro, Lamezia Terme, Vibo Valentia sarà un nuovo comitato direttivo. Durante un incontro, svoltosi sabato scorso nella sala congressi dell’Hotel Porto Rhoca…