Lavoro, 50 anni di Statuto ai tempi Covid: mercoledì in video-call

A cura di PD, Laburisti Dem e Forum Associazioni Calabria

videocall

Un luogo di approfondimento,  di studio, di cultura, ed occasioni di riflessione del lavoro e dello stato sociale.in realtà domani pomeriggio mercoledì 27 maggio alle ore 17,30 ci terrà il secondo appuntamento.

Testimonianze ed esperienze a confronto sulle misure covid.

Dopo la festa dei 50 anni dello Statuto dei lavoratori, che rimane un pilastro per la legislazione di sostegno dei lavoratori.

In tempi di corona-virus ci vuole una spinta per irrobustire quelle regole? Deve nascere una spinta riformatrice?

I partiti devono avere capacità, competenze e progetti concreti per affrontare il futuro e per affermare dei diritti e per favorire condizioni sociali migliori per i lavoratori occorre non permettere che aumentino le disparità sociali ed economiche.

Ne discuteremo domani con i circoli del PD di Catanzaro, con il Forum delle associazioni, e con quanti vogliono partecipare per riflettere sul futuro di un paese migliore per aiutare tutti ad essere più consapevoli del momento che stiamo vivendo.

Meno panico, ma rispettare le regole ed avere rispetto degli nei comportamenti è necessario per non tornare indietro. Noi speriamo che la fase 1 sia lontana ma dobbiamo assolutamente capire ed essere ancora prudenti.

Pertanto vi aspettiamo domani per discuterne insieme.

Sandro Benincasa, Maurizio Caligiuri, Mariateresa D’Agostino, Lino Puzzonia, Salvatore Passafaro, Marco Rotella, Elena Bova, Latifa Aztira, ed altri

Coordinamento PD CATANZARO, LABURISTI DEM CALABRIA, Forum Associazioni Calabria