Talarico-Gironda: “Assegnazione campo Verdoliva nel solco della continuità e del merito”

comune catanzaro

“L’assegnazione gratuita dell’impianto sportivo “Verdoliva” all’Asd Francesco Verdoliva, disposta dalla giunta Abramo, rappresenta un altro importante tassello che va nella direzione della continuità e del merito”.

Lo affermano i consiglieri comunali Fabio Talarico e Francesco Gironda (Catanzaro con Sergio Abramo). “Il campo di calcio del quartiere Gagliano rappresenta da sempre un punto di riferimento. Non solo per l’aspetto sportivo, anche per quello sociale e aggregativo fondamentale per tutta la comunità. In questo senso, una realtà importante del mondo sportivo dilettantistico, come l’Asd “Verdoliva”, costituisce un presidio educativo prezioso anche per le attività che andranno a coinvolgere, in particolar modo, i più giovani.

Siamo convinti che l’associazione, guidata sapientemente da Giorgio Bellia, proseguirà la sua programmazione contribuendo, al tempo stesso, a mantenere attivo l’impianto salvaguardandone le condizioni e garantendo la fruizione di una struttura sicura e funzionale per tutto il quartiere”.